Regole e Policy di prenotazione

L’accesso alla XII Edizione del Presepe Vivente nei Sassi di Matera “Ascolta la mia voce” – Rappresentazione Sacra Teatrale, è ammesso soltanto con l’acquisto del biglietto online oppure in loco, limitatamente alla disponibilità dei posti nei giorni e negli orari prestabiliti.
La rappresentazione teatrale si terrà presso il CINETEATRO GUERRIERI - PIAZZA VITTORIO VENETO 23. Google maps
Il prezzo del biglietto è di € 12,00 dai 10 anni in su;
ridotto a € 8,00 per i bambini fino a 9 anni. 
Dopo aver effettuato l’acquisto online, completando il pagamento il sistema di prenotazione bloccherà la data e l’orario prescelti per la visita, per il numero di visitatori indicati, e invierà all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente la conferma di prenotazione. Sarà necessario stampare la conferma d'ordine generata al momento dell'acquisto e presentarla in biglietteria, per convertirlo in titolo di accesso.
E’ necessario presentarsi presso il CINETEATRO GUERRIERI - PIAZZA VITTORIO VENETO 23, con un anticipo di 20 minuti rispetto all’orario prenotato.  Esclusivamente durante i giorni della rappresentazione sacra teatrale 8-9-10-17-18 DICEMBRE 2022 e 6-7-8 GENNAIO 2023 sarà possibile convertire la conferma d'ordine in biglietto di accesso a partire dalle ore 10.30.
Si consiglia di raggiungere la città con largo anticipo al fine di individuare un parcheggio idoneo in tempo utile.
Info sui parcheggi: PARCHEGGIO MULTIPIANO VIA GIUSEPPE SARAGAT, PARCHEGGIO MULTIPIANO VIA ROCCO SCOTELLARO, PARCHEGGIO MULTIPIANO VIA CAPPELLUTI, PARCHEGGI COMUNALI SCOPERTI IN VIA CASTELLO, VIA LA NERA, VIA LUCANA.
Il prezzo del biglietto non sarà rimborsato o modificato per nessuna ragione, incluso il verificarsi di cause di forza maggiore (neve, terremoti, alluvioni, ecc.). E’ soltanto previsto il rimborso nel caso in cui l’evento sia annullato per cause imputabili direttamente all’organizzazione.
Norme, circolari e ordinanze Covid-19: Si prega di documentarsi autonomamente e di rispettare la normativa anticovid-19 aggiornata e riportata sul sito www.salute.gov.it
E’ sconsigliato l’ingresso ai passeggini, carrozzini e similari.
Animali non ammessi.

Dicharo di aver letto e comprese le Regole e Policy di prenotazione presenti in questa pagina.
Acquista il biglietto
To top